Servizio Civile
Provincia di Pesaro e Urbino

09/03 2015

Comunicazione in merito allo svolgimento delle prove di selezione dei candidati che hanno presentato domanda nei progetti di Servizio Civile Regionale "Parole per Amare, Parole per Pensare", "Museo Plus" e "Vivere i Parchi"

Facendo seguito all'avviso delle prove di selezione, già pubblicato in data 23/01/2015, si conferma che giovedì 12 marzo 2015 alle ore 8:30 si svolgeranno, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Pesaro e Urbino - Viale Gramsci n. 4 - Pesaro, i colloqui di selezione. Si riporta qui di seguito l'elenco dei candidati ammessi con RISERVA, in attesa che la Struttura Regionale del Servizio Civile verifichi i requisiti specifici di ammissione legati prioritariamente all'effettiva adesione al Programma Garanzia Giovani.
Si ricorda che i candidati di cui all'allegato elenco dovranno presentarsi, alle ore 8:30, muniti di un documento di identità in corso di validità.
I candidati che pur avendo presentato domanda di partecipazione non si presenteranno nel giorno stabilito per le selezioni, 12 marzo 2015, saranno esclusi dal concorso per non aver completato la procedura.

Il Responsabile del Servizio Civile Nazionale e Regionale
Andrea Pacchiarotti

[Download] Elenco dei candidati ammessi con riserva
 

23/01 2015

Avviso delle prove di selezione per i candidati che hanno presentato domanda nei progetti di Servizio Civile Regionale "Parole per Amare, Parole per Pensare", "Museo Plus" e "Vivere i Parchi"

La presente comunicazione vale a tutti gli effetti come avviso di convocazione per i candidati alle selezioni dei volontari del Servizio Civile che si svolgeranno presso la Sala del Consiglio della Provincia di Pesaro e Urbino – Viale Gramsci, n. 4 – Pesaro, il giorno 12 MARZO 2015, alle ore 8,30.
I candidati dovranno presentarsi muniti di copia di un documento di identità in corso di validità.
Si precisa che per i candidati che non riceveranno entro la suddetta data la comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni il presente avviso vale fin d’ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni)

Il Responsabile del Servizio Civile Nazionale e Regionale
Andrea Pacchiarotti

Trattamento previdenziale riservato a chi svolge il Servizio Civile

Il periodo prestato come volontario di servizio civile è riscattabile, in tutto o in parte, su domanda del volontario e su contribuzione individuale, da versare in un'unica soluzione o in 120 rate mensili senza l'applicazione degli interessi di rateizzazione. (Art. 4 comma 2 D.L. 29 novembre 2008 n. 185)

© 2005-2015 Provincia di Pesaro e Urbino - Servizio Civile - Gestito con docweb - [id]